Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Licenziamento e Naspi

sebaavex

Utente
Nel settore privato se non mi presento più al lavoro vengo licenziato? e se si dopo quanti giorni?...in questo caso percepisco la naspi e il tfr?
 
il tfr è un diritto che non si può perdere, anche se ti licenziano perchè ammazzi il titolare :D

in caso di assenze ingiustificate, l'azienda con tutta probabilità procederà al licenziamento licenziamento per giusta causa, per inadempienza contrattuale, eventualmente dopo altri provvedimenti disciplinari, oppure in tronco, dipende da tanti fattori...

anche in questo caso la naspi è dovuta, ma parte un mese dopo rispetto a quella per un licenziamento per giustificato motivo o per scandenza contratto a termine
 
Grazie della risposta, dici che c'è un tempo in giorni per il licenziamento, esempio più di 3-4 giorni di assenza o settimane?
 
Il licenziamento non è d'obbligo...visto che in caso di licenziamento va pagato il ticket naspi, il datore di lavoro potrebbe cucinarti a fuoco lento :oops: e aspettare le tue dimissioni...
 
.. io ti ho scritto quello che potrebbe essere...poi tu puoi pensare quello che vuoi ma comunque è il datore di lavoro che decide le sue azioni ...
 
Alto