Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Licenza tabacchino

Pabloger

Utente
Volevo porre una semplice domanda, quando una persona acquista una licenza di tabacchino, ha il diritto di spostare ovunque l'esercizio, all'interno del comune che l'ha rilasciata? e se si, può spostare l'esercizio anche nei centri commerciali presenti nel comune?
Vi prego di rispondere al più presto.

:smile1:
 
Riferimento: Licenza tabacchino

salvo particolari restrizioni locali la licenza la puoi spostare dove vuoi, sempre che sia all'interno del comune. Credo però vi sia una regola particolare per i tabacchini. Ad esempio in un centro commerciale io non ho mai visto più di un tabacchino, inoltre mai visto un tabacchino che sia a meno di 200 metri di distanza da un altro. Consiglio vivamente di contattare l'ufficio commercio presso il comune interessato
 
Riferimento: Licenza tabacchino

Volevo porre una semplice domanda, quando una persona acquista una licenza di tabacchino, ha il diritto di spostare ovunque l'esercizio, all'interno del comune che l'ha rilasciata? e se si, può spostare l'esercizio anche nei centri commerciali presenti nel comune?
Vi prego di rispondere al più presto.

Non so di che località si tratti: a Milano se hai una licenza in zona 3 (dove vivo) non puoi trasferirla in una zona diversa, per esempio la Uno (centro).
 
Alto