Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

libri scolastici

camelia

Utente
gentili amministratori,
vorrei capire se lo scontrino dei libri scolastici (liceo) possono essere detratti tra le spese di istruzione al caf hanno detto di no ma non hanno risposto alla domanda se il problema fosse nella regolarità dello scontrino che riporta tutti i dati della libreria e non quelli dei miei figli.
Grazie
 
Riferimento: libri scolastici

mi dispiace ma non ho mai letto sulle istruzioni di una presunta detraibilità delle spese per i libri scolastici di alcun genere o grado di scuola frequentata
ciao
 
autoaggiornamento insegnanti

Gentili e informatissimi amministratori,
l'anno scorso ho acquistato un computer e solo al momento della consegna del mod730 al caf ho saputo che avrei potuto scaricarlo tra le spese di autoaggiornamento essendo un'insegnante.
Sul momento ho detto -Pazienza!- ora invece mi chiedo se c'è la possibilità di inserire la ricevuta successivamente alla consegna del 730? ne vale la pena?
 
Riferimento: autoaggiornamento insegnanti

Gentili e informatissimi amministratori,
l'anno scorso ho acquistato un computer e solo al momento della consegna del mod730 al caf ho saputo che avrei potuto scaricarlo tra le spese di autoaggiornamento essendo un'insegnante.
Sul momento ho detto -Pazienza!- ora invece mi chiedo se c'è la possibilità di inserire la ricevuta successivamente alla consegna del 730? ne vale la pena?

Il P.C. si scaricava nel 730/2008 per acquisti fatti nel 2007.
Quest'anno si possono scaricare i software (cioe' programmi) legati all'autoaggiornamento
Vedi chiarimenti circolare 18/E del 21/4/2009 -(punto 3)-

http://dt.finanze.it/doctrib/PDF/Do...4200001820090421AENNB6000001779100&Info=2,0,1
 
Alto