Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

l'ho presa...l'ho presa!!!

antonio47

Utente
La Vis..ca Teresa ce ne combina una al giorno..................
Forsa ragazzi: sotto a rifare un bel pò di dichiarazioni e, per chi si accinge a fare la prenotazione-ferie, il consiglio di aspettare.
Forse riusciremo a prenderci qualche giorno di pausa tra il 2 acconto e fine anno, sempre che non facciano slittare qualcosa al 24/27 dicembre.
Riconvoca i clienti, rifare le bozze dei dichiarativi (studi compresi) ecc. ecc.
Abbiamo anche noi la 14^ mensilità: far pagare due dichiarazioni ai clienti (io non me la sento).
Ma invece di girare per i praticelli a caccia di farafalle, la Vis..ca Teresa e il suo staff (direttore Romano), non potrebbero andare al Parco Lambro e "prendersi" qualcosa di diverso????
Buon lavoro
 
Riferimento: l'ho presa...l'ho presa!!!

perdonami Antonio l'ignoranza, ma perchè stai rifacendo le dichiarazioni?
ciao ida
 
Riferimento: l'ho presa...l'ho presa!!!

Vedere comunicato di Miaeconomia del 3 e la stampa specializzata di ieri ed oggi: deducibilità costi auto per il 2006.
ennesima ppc
 
Riferimento: l'ho presa...l'ho presa!!!

Vedere comunicato di Miaeconomia del 3 e la stampa specializzata di ieri ed oggi: deducibilità costi auto per il 2006.
ennesima ppc
 
Riferimento: l'ho presa...l'ho presa!!!

ho fattto bene a fregarmene allora ... iva detratta o non a seconda della sensibilità del cliente e costi detratti comuque al 50% ... stare troppo dietro alle novità del fisco non sempre conviene... eppoi sono cose che vengono a galla solo dagli accertamenti generali.... e li non preoccupa ovviamente una detraibilità errata del costo auto
ciao a tutti
 
Riferimento: l'ho presa...l'ho presa!!!

E' solo un emendamento approvato ma, visti i soggetti, non credo ci siano dubbi sul fatto che diverra' definitivo. Certamente non tutti avranno la voglia o la convenienza alla riapplicazione della norma. La mia era soltanto una provocazione per mettere in rislato ancora una volta (come se ce ne fosse bisogno) il pressapochismo di chi interviene, legiferando, sull'argomento più importante per tutti noi: soldi, tranquillita' e futuro per noi e per i nostri figli.
Qualsiasi giornale o tg ci da il peso che noi cittadini abbiamo rispetto a chi ci governa: nessuno. L'evasione totale, a volte garantita dalla stessa legge, imperversa nel caos delle impunità; il lavoro nero di dipendenti pubblici e privati sembra sia una costante marziana anzichè una realtà da decenni; gli sprechi ed i ladrocini si consumano impunemete e costantemente; la sicurezza personale è un'utopia però abbiamo il piu' alto numero di gente scortata del mondo; assassini "colposi" possono tranquillamente andarsene mentre se non versi iva per 50.001Euro rischi veramente brutto; ex terroristi su scranni di potere; centri sociali laddove si decide; pendolari vessati e p.p.il c. mentre fishiettanti e rasta con la maglietta del Che (che con loro proprio non c'entrava nulla) scorazzano gratis per l'Italia; istituzioni dello stato che ne calpestano altre (vedere Csm e Gdf); idraulici ed elettricisti <non nascondiamo il vero> proprietari di mezzi paesi con Unico da -30.000; dipendenti i malattia da anni; cococo che hanno versato e stanno versando centinaia di migliaia di € all'Inps a fondo perduto o, meglio, al fondo false pensioni o pensioni da milioni; stpendi manageriali da fantascienza in azienda decotte da anni; crack miliardari con la complicità di banchieri super-inquisiti che si stanno chiudendo con patteggiamenti di 14 mesi pena sospesa; bollo auto non pagato e blocco del mezzo; cartella non pagata di 3800 e ipoteca immobiliare; staff ministeriali dichiaratamente pagati in nero da sempre e da tutti; della disoccupazione non parla piu' nessuno; in compenso aumentano finalmente le nascite "grazie" ai "cittadini" stranieri; a Roma non si costruiscono piu' case popolari ma si danno 2500 € ogni sei mesi ai trans per le visite mediche mentre noi paghiamo i nuovi ticket.............................
Basta, caffe' e sigaretta!!! solo i titoli sarebbe un tomo medievale: qualcuno vuole aggiungere qualcosa? Tanta va tutto bene, in Europa ci amano, i conti sono a posto, i cittadini contenti perche' vedono realizzati i lori sogni ed hanno, finalmente delle certezze. Certezza che, ternando a bomba, ci sarà qualche contribuente che, pur di pagare 0,01 € in piu' di tasse, preferirà spenderne 200 per riconteggiare l'unico.
Ciao gente e buon lavoro
 
Riferimento: l'ho presa...l'ho presa!!!

verissimo Antonio, ma questa è l'Italietta, e il Prode aveva messo nel suo programma anche la nostra felicità.:(
ciao e buona giornata:s-sault:
 
Alto