Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Le ferie...

no limits

Utente
Un uomo politico sta facendo un discorso in piazza.
A un certo punto dice:
- Se vinceremo noi le elezioni, istituiremo la settimana cortissima, di tre giorni lavorativi. Non solo: ogni due settimane di lavoro, ce ne sara' una di riposo. Lo stesso dicasi per i mesi, ogni due mesi di lavoro, uno di riposo....
Dalla folla si leva una voce che fa:
- E le ferie ? Delle ferie non ne vogliamo proprio parlare
?
:D :D :D
 
Riferimento: Le ferie...

Un uomo politico sta facendo un discorso in piazza.
A un certo punto dice:
- Se vinceremo noi le elezioni, istituiremo la settimana cortissima, di tre giorni lavorativi. Non solo: ogni due settimane di lavoro, ce ne sara' una di riposo. Lo stesso dicasi per i mesi, ogni due mesi di lavoro, uno di riposo....
Dalla folla si leva una voce che fa:
- E le ferie ? Delle ferie non ne vogliamo proprio parlare
?

ehm...ti piace questa?::secret:
lui: "Amore, per quest'anno ho in mente una sorpresa:che ne diresti di una bella vacanza intelligente???":confused:
lei: "... Mmm...tu non vieni?" :s-sault::sun:
 
Riferimento: Le ferie...

Mi aggrego alle "Ferie"!
Due carabinieri al ritorno dalle ferie estive: "Allora, dove sei stato?". "Ah guarda... in un'isola magnifica...". "e come si chiama?". "Bora Bora!". "Ho capito! Ho capito! Non c'è mica bisogno che me lo dici due volte!":yes2:
 
Riferimento: Le ferie...

potrei dire la stessa cosa delle vacanze senza mogli/fidanzate/compagne :D

Buone vacanze a tutti
 
Riferimento: Le ferie...

Due amici stanno parlando delle ferie.
- "Allora? Come è andata la tua vacanza a Londra?".

- "E'stata davvero meravigliosa. Un vero sogno. Pensa: tutte le sere uscivo con una ragazza diversa: Carol, Elizabeth, Jane, Brigitte, Jerry...".

- "Hai detto Jerry?"
lo interrompe l'amico stupito.

- "Si', ho detto Jerry! Beh, tu non puoi immaginare la nebbia che c'è a Londra...".
 
Riferimento: Le ferie...

Giornata di agosto, caldo torrido:

Al mattino, il comandante della stazione dei carabinieri ordina ad un carabiniere di andare prendergli il giornale.
Il carabiniere ritorna alla stazione la mattina del giorno dopo, tutto abbronzato, e il comandante, preoccupato, gli dice: "Dovevi andare a comprarmi solo il giornale, perché sei rientrato adesso?"
E il carabiniere: "Perché ho preso Il Sole 24 ore, signor comandante".:D

Buone vacanze a tutti quanti............e viva la Puglia:sun:
 
Alto