Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Lavoro e naspi

Non l ho proprio iniziato il contratto agricolo mi sono dimesso al inizio del contratto quando ero ancora in prova con una comunicazione scritta quindi fino al 24 ero in naspi e il25 ho fatto la naspicom
 
E uscito il pagamento dei 24 giorni in cui ero a casa, ora ti chiedo sto apposto con l'INPS? La naspi riprende di ufficio quando finisce il mio contratto? O devo fare qualche comunicazione? E allego anche le buste paghe per il ricalcolo giusto?
 
La naspi è sospesa e col nuovo lavoro non c'è nessun ricalcolo, quando finisce riparte la naspi che hai in corso...in automatico, ma comunque potrai sempre fare un naspicom dicendo che il lavoro è finito...
Il nuovo lavoro entra nel ricalcolo se fai una nuova domanda naspi....al termine di tutti i giorni naspi, ma entro 68 giorni dalla cessazione del nuovo lavoro, fai nuova domanda naspi e avrai la naspi sul nuovo lavoro...
 
Okey se faccio una nuova domanda naspi in giorni rimasti con questa fermata li perdo grazie mille per le risposte devi essere un santo
 
I santi sono in cielo...

Li perdi si li perdi no, dipende da tante cose..meglio utilizzarla tutta e poi fare nuova domanda (entro 68gg dalla prossima cessazione)
 
Sai che mi ci vuole poco per sbottare...e passare dalle stelle alle stalle:)....se poi iniziano a ripetere le stesse domande è un attimo...
 
Alto