Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Lavoro e naspi

pistol90

Utente
Salve martedì 25 inizio a lavorare, mi hanno detto che entro 5 giorni devo comunicare la naspicom, ma i giorni prima della comunicazione verranno pagati ?
 
Se inizi il 25, la naspi è pagata fino al 24...se poi vuoi fare melina e riscuoterli comunque l'INPS poi te li richiederà indietro....
 
Buongiorno ho comunicato la.naspicom dovevo anche scrivere il reditto presunto? Ho solo comunicato l'inizio della attività lavorativa non riceverò i 24 giorni prima del assunzione?
 
Senza reddito si sospende e i giorni di naspi si salvano, col reddito continuavano i giorni naspi ma con decurtazione dell'80% del reddito
 
Se nei 24 giorni non hai mai lavorato (quello lo sei tu ma mi par di ricordare che avevi delle chiamate agricole) ti verranno certamente pagati
 
Se nei 24 giorni non hai mai lavorato (quello lo sei tu ma mi par di ricordare che avevi delle chiamate agricole) ti verranno certamente pagati
Il contratto agricolo mi son dimesso perché ho trovato questo altro lavoro quindi non ho lavorato fino al 24, quindi verranno pagati questi giorni e alla fine del contratto se non rinnovo di attiva in automatico?
 
Alto