diavoletto69
Utente
Buongiorno
sono un lavoratore dipendente a tempo indeterminato. Svolgo anche alcuni lavori extra (progettazione di macchine), che oggi gestisco con ritenuta d'acconto.
Poichè l'importo potrebbe superare i 5000 euro annui e soprattutto devo sostenere delle spese quali l'acquisto di un pc, cancelleria ecc, esiste un modo per gestire tutto questo in modo vantaggioso e semplice (pensavo ai contribuenti minimi...)? Poichè ogni anno presento il 730, è possibile inserire il tutto nello stesso modello?
Grazie
sono un lavoratore dipendente a tempo indeterminato. Svolgo anche alcuni lavori extra (progettazione di macchine), che oggi gestisco con ritenuta d'acconto.
Poichè l'importo potrebbe superare i 5000 euro annui e soprattutto devo sostenere delle spese quali l'acquisto di un pc, cancelleria ecc, esiste un modo per gestire tutto questo in modo vantaggioso e semplice (pensavo ai contribuenti minimi...)? Poichè ogni anno presento il 730, è possibile inserire il tutto nello stesso modello?
Grazie