Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Lavorazione conto terzi

stopbox

Utente
Buongiorno a tutti,

volevo sapere se esiste un DDT "unico" per gestire contemporaneamente sia la consegna del bene in conto lavorazione e la successiva riconsegna dello stesso a fine lavorazione, vorrei risparmiare carta.

Grazie
 
Riferimento: Lavorazione conto terzi

Buongiorno a tutti,

volevo sapere se esiste un DDT "unico" per gestire contemporaneamente sia la consegna del bene in conto lavorazione e la successiva riconsegna dello stesso a fine lavorazione, vorrei risparmiare carta.

Grazie

mhmmm, a mio parere, non credo proprio perkè i ddt devono avere la data e ora di consegna dei beni pertanto se sono due operazioni diverse, e da quello ke ho capito passano dei giorni dalla consegna alla riconsegna, devono essere emessi due ddt...non puoi non sprecare carta :p
 
Riferimento: Lavorazione conto terzi

Grazie,un altro dubbio, le DDT devono avere per forza una numerazione ? Se si, è vincolante come quella delle fatture ?
Ciao
 
Riferimento: Lavorazione conto terzi

Grazie,un altro dubbio, le DDT devono avere per forza una numerazione ? Se si, è vincolante come quella delle fatture ?
Ciao

Direi proprio di si...di regola hanno una numerazione però siccome io non ho mai fatturato, perkè da me ci pensa la logistica, più di questo nn so dirti...
 
Alto