Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

IVA EDITORIA

M

max

Ospite
<HTML>DEVO PUBBLICARE UNA RIVISTA IN DISTRIBUZIONE GRATUITA.
GLI UNICI INTROITI SARANNO QUELLI PUBBLICITARI.
NON RITENGO SI POSSA APPLICARE IL REGIME SPECIALE IVA ALLE COPIE DISTRIBUITE PERCHE' NON ESISTE BASE IMPONIBILE.

MI POTETE CONFERMARE TALE IMPOSTAZIONE?
GRAZIE</HTML>
 
<HTML>Ritengo che la sua impostazione sia corretta</HTML>
 
<HTML>Scusa allora applicherai l'iva su tutte le copie o non la applicherai per niente ed in base a quale norma, anche il Sig. Decamiada non cita alcuna normativa al riguardo.</HTML>
 
<HTML>l'iva sarà applicata solo alle prestazioni pubblicitarie.</HTML>
 
<HTML>Quindi cedi dei beni in omaggio senza iva,e magari senza inserirli tra i ricavi.Nulla in contrario ma sarebbe meglio supportare la vostra tesi con delle normative o interpretazioni min. al riguardo.
Domanda specifica al dottor Decaminada.</HTML>
 
RE: IVA EDITORIA x dott. DECAMINADA

<HTML>Ripeto richiesta</HTML>
 
RE: IVA EDITORIA x dott. DECAMINADA

<HTML>Ripeto richiesta.</HTML>
 
RE: IVA EDITORIA x dott. DECAMINADA

<HTML>Copie cedute a titolo gratuito-copie omaggio:DPR 26/10/72n.633 art.2c.2n.4-effettuando il calcolo con iva forfettaria anche le copie omaggio vanno calcolate per la determinazione delle copie sulle quali assolvere l'imposta, si ricorda che per il calcolco forfettario è necessaria l'indicazione del prezzo sul volume (quindi non credo sia il vostro caso)

Saggi campioni gratuiti:DPR26/10/72n.633 art.2 c.3d le cessioni di volumi con l'indicazione indelebile di COPIA SAGGIO sono fuiri dal campi di applicazione dell'iva in quanto non sono considerate cessioni.(forse il vostro caso)

Mi spiace ma non so nulla per la pubblicità.</HTML>
 
RE: IVA EDITORIA x dott. DECAMINADA

<HTML>Aspettiamo risposta.</HTML>
 
Alto