Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Istruzioni 730 cartacee: davvero non si trovano più?

stria54

Utente
Davvero non arriveranno più le copie cartacee? prendevo in comune la copia gratuita e la archiviavo con i documenti. Mi trovo orfana, ho bisogno della carta. Secondo voi sono acquistabili da qualche parte? o mi devo rassegnare?
Buon pomeriggio a tutti, Daniela
 
puoi sempre stampare il file pdf delle istruzioni presente su ADE,
lo so... si consuma carta, toner... etc etc...
secondo me i comuni non le riceveranno piu, da quando esiste il modello precompilato.. chissà...
 
Anche secondo me non arriverà. Pazienza, quest'anno non dovrei avere in famiglia rogne da smazzare perciò mi accontenterò di archiviare il file. E poi...ho il forum che mi aiuta quando sono in difficoltà. Grazie, buon pomeriggio
 
Anche secondo me non arriverà. Pazienza, quest'anno non dovrei avere in famiglia rogne da smazzare perciò mi accontenterò di archiviare il file. E poi...ho il forum che mi aiuta quando sono in difficoltà. Grazie, buon pomeriggio
Anche io, di solito, ho una cartellina con la documentazione,
conservo:
- il modello 730
- la ricevuta dell'invio
- la ricevuta ufficiale (dopo un giorno dall'invio)
- istruzioni
- spesso mi capita di conservarmi anche articoli di giornali (specifici per un determinato problema). A distanza di anni, è sempre difficile ricordare delle cose vecchie.
- un file leggimi.txt (dove ci metto le mie considerazioni)
 
Praticamente il mio gemello. Le considerazioni le faccio a mano o su post-it che appiccico ovunque. Sono vecchia ma mi piace tenere allenata la mente anche se diventa sempre più difficile districarsi. Per il momento reggo il passo...
 
Alto