Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Istanza rateazione

antonio47

Utente
Saaaaaaalllvee!!
State tutti bene? Siete ben disposti verso tutti e tutto malgrado la giornata uggiosa?
Sto riprendendo i vecchi ritmi e, con essi, le vecchie inc.....ure.
Che voi sappiate, è possibile presentare un'istanza di rateazione a Equitalia con raccomandata? Questo perchè continuano a rifiutare il protocollo di quella di cui ha postato qualche giorno addietro. Il mio intento è costringere Equitalia a motivare per iscritto qualsiasi diniego.
Grazie e buon lavoro.
 
Riferimento: Istanza rateazione

Saaaaaaalllvee!!
State tutti bene? Siete ben disposti verso tutti e tutto malgrado la giornata uggiosa?
Sto riprendendo i vecchi ritmi e, con essi, le vecchie inc.....ure.
Che voi sappiate, è possibile presentare un'istanza di rateazione a Equitalia con raccomandata? Questo perchè continuano a rifiutare il protocollo di quella di cui ha postato qualche giorno addietro. Il mio intento è costringere Equitalia a motivare per iscritto qualsiasi diniego.
Grazie e buon lavoro.

ciao antonio, ben-ritrovato!..qua allerta meteo, siamo a rischio tutto...cmq per ora il monitor è all'asciutto!:D
affronti anche tu, quello che ho sostenuto meno di 15 gg fa, allo sportello equitalia, munito doverosamente di numero da gastronomia e debita linea gialla...peccato che sia di 4 mq e la privacy sia davvero tutelata..per un caso molto simile. ebbene nn è consentito, ma io la raccomandata l'ho già inoltrata, attendo...ciao e speriamo almeno lì...buona giornata!
 
Alto