Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ISEE Precompilato - Sezione III - Trattamenti erogati dall'INPS e spese

certo dal sito inps, vai su fascicolo previdenziale del cittadino e poi c è la voce Prestazioni ->Pagamenti sulla colonna di sinistra... vedi un po'
Inps-fascicolo-previdenziale-del-cittadino-pagamenti.jpg
a me qui dice solo cosa ho preso di assegno ordinario di invalidità,
 
Ok, dato per scontato che hai guardato il 2022 e non solo 2011-2017, e avrai trovato tutto quanto ti ha pagato direttamente l' inps, gli ANF ricevuti per il tramite del datore di lavoro lo trovi certamente nelle paghe...
 
1704624818594.png
a me fa vedere questi anni ma solo la parte della pensione ordinaria invalidità altri pagamenti non li vedo io o sono tutti qui?
 
ma ai fine ISEE quello riportato sezione-iii-trattamenti-erogati-dall' Inps e spese influisce? aumenta o diminuisce Isee????
 
Vedi l'allegato 3726
a me fa vedere questi anni ma solo la parte della pensione ordinaria invalidità altri pagamenti non li vedo io o sono tutti qui?
Va bè ma dentro ogni versamento sono comunque indicate le eventuali somme (ANF bonus ecc) corrisposte direttamente dall' inps con la pensione... tranquillo che non scoppia niente se clicchi su pensione e sui vari pagamenti per vedere cosa comprendono...
 
Alto