Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Isee precompilato: riscontro patrimoniale del coniuge negativo

Scusate, ma nelle istruzione del sito INPS dove si richiede la DSU precompilata, per il riscontro patrimoniale del coniuge (quando maggiore di 10.000 euro) dice:
"In tal caso è necessario indicare il valore del saldo contabile al 31 dicembre 2022 di UNO SOLO dei depositi e conti correnti bancari e postali di cui al Quadro FC2, sez. I della DSU"
Io ad oggi ho ovviamente solo la DSU 2023 perchè la DSU 2024 è proprio quella che sto cercando di generare.
Ma la DSU 2023 contiene i dati di due anni prima, quindi il saldo contabile del 1 dicembre 2021, non del 2022!!!
Infatti se lo inserisco mi da errore....
Cos'è che mi sfugge?

Grazie
 
Buongiorno a tutti.
Ho pure io lo stesso problema, esito negativo sul reddito patrimoniale di mia moglie, solo conti cointestati con me.
Sono entrato con il suo spid e ho simulato il suo isee e risulta lo stesso conto con la stessa cifra x difetto di 1 euro...
Inserisco quella cifra ma sempre esito negativo.
Dal patronato ho provato 4 volte e da sempre errore su FC2
Abbiamo una banca con 3 tipi di conti, stessa cifra riportata, le ho inserite una alla volta a ogni tentativo e sempre esito negativo...
 
Masochista...simulare con spid e insistere col riscontro patrimoniale...non ti è più semplice scegliere la conferma con spid?
 
Quindi se uso lo spid e non i dati del codice fiscale mi da già i valori giusti? Non ci ho proprio pensato, stasera ci provo.
Grazie
 
Alto