Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Isee precompilato per Università

Buongiorno a tutti, è da ieri che io e mio marito stiamo cercando di fare l'Isee precompilato (a nome di mio marito sul sito dell'Inps). Continua a darmi "Esito reddituale negativo" del coniuge perché sbagliamo ad indicare la cifra del rigo DIFFERENZE del 730 3 del 2020 (sui redditi 2019).
Premetto che l'Isee è a nome di mio marito, nel 730 io sono il dichiarante e mio marito il coniuge del dichiarante. Qualcuno mi sa dire in quale riga si trova l'importo da dichiarare ?
Grazie per eventuale risposta.
 
il controllo di quell'importo lo fa direttamente l'agenzia delle entrate con le dichiarazioni presentate....probabile sbagli qualcosa....

...nel 730/3 la tua colonna.. .il segno meno da mettere se è meno...presenza di eventuali dichiarazioni correttive o integrative...
 
il controllo di quell'importo lo fa direttamente l'agenzia delle entrate con le dichiarazioni presentate....probabile sbagli qualcosa....

...nel 730/3 la tua colonna.. .il segno meno da mettere se è meno...presenza di eventuali dichiarazioni correttive o integrative...
Buongiorno, metto l'importo indicato nella mia colonna della riga diffrenze col segno meno davanti poiché sono a credito. Non ho fatto nessuna dichiarazione correttiva o integrativa. E' per quello che non riesco ad individuare il mio errore...
 
Alto