spicevincy
Utente
il problema permane anche se facessi dsu non precompilata?
Certamente...il problema permane anche se facessi dsu non precompilata?
Certamente...
Si mette la giacenza media esatta...(forse ti sfugge che un conto anche se chiuso al 31/12/21 ha una giacenza media 2021?)
Esce la difformità...
Ti tieni isee con difformità...
Sarà alla struttura o all'ente che ti contesterà la difformità che dimostrerai documenti alla mano che la giacenza media esatta è quella da te inserita..
Il problema e che essendo percettore del reddito di cittadinanza, non vorrei che il prossimo mese viene automaticamente sospeso, in quanto a cascata verrebbe anche tolto il bonus energia elettrica che percepisco in bolletta
si era il mio ma non ho mai messo 1€ e quindi la binckbank me lo chiuse d'ufficio il 17/ 07/2021 a 0EQuesto conto non è il tuo?
o se tuo è sempre stato a zero nel 2021?
binckbank ha cessato ogni attivita e per quanto riguarda sia telefono che fax sono stati staccati parecchi mesi fa...Chiedi alla binckbank la dichiarazione del saldo e giacenza media 2021 ai fine isee....
Se ti contesteranno l'isee dimostrerai le tue ragioni con quella dichiarazione...
chiamato anche loro e non sanno nulla in quanto loro si occupano dei clienti che hanno migrato e non di exclienti con il conto chiusoE bgsaxo non ha niente?