Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ISEE Precompilato 2024 - Buoni Postali

Vabbè ma poi materialmente il risultato dell' entrata in vigore lo vedi quando la procedura è aggiornata...se non l' aggiornano per il 5 ma dopo lo rifarai dopo il 5 che è più semplice che pensare di fare ricorsi...

Secondo me la procedura è già pronta ma la rilasciano dal punto di vista software appena è in vigore il provvedimento... prima ovviamente non possono ma anche farlo troppo dopo non ha senso. Anche perchè le regole tecniche mi pare siano già state inviate agli intermediari.
Poi ovvio... attendiamo che l'inps dia il via libera

Buongiorno a tutti, scusatemi visto che l'effettiva entrata in vigore del nuovo decreto ISEE avverrà il 5 Marzo, per quelli come me che non hanno ancora presentato la nuova DSU x ISEE 2025, conviene comunque presentarla entro il 28 Febbraio e poi aggiornarla dopo il 5 Marzo o si ritiene opportuno aspettare ancora e presentarla direttamente dopo il 5 Marzo?
Grazie mille in anticipo

Perché aspettare quando si può poi rifare con le regole nuove? ...poi non lamentatevi se vi fanno passare temporaneamente all' assegno unico al minimo (anche se poi verrà ricalcolato) in attesa dell' isee2025

Perché aspettare quando si può poi rifare con le regole nuove? ...poi non lamentatevi se vi fanno passare temporaneamente all' assegno unico al minimo (anche se poi verrà ricalcolato) in attesa dell' isee2025
Quindi se ho capito bene, è preferibile farlo entro il 28 febbraio per non avere l'assegno unico al minimo e rifarlo (pagando 25 euro al caf) giusto? appena è tutto definito... ma se lo RIaccio sul sito dell'inps come ho sempre fatto non dovrei pagare nulla (credo)..

Per notizia il decreto è stato pubblicato in gazzetta ufficiale ….dal 5 marzo è possibile rifare l’attestazione per chi è già in possesso .

Alto