Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ISEE Precompilato 2024 - Buoni Postali

In sintesi dicono che nelle more delle modifiche al regolamento isee, resta immutata la disciplina isee relativa al patrimonio mobiliare.....
 
due domande:
1) quindi possiamo procedere ed accettare il precompilato? non è chiarisca molto sulle tempistiche questo pdf, lascia solo intendere che i tempi potrebbero essere lunghi ma non propone soluzioni

2) nell'attuale Dsu (non ancora accettata) mi compare un'auto che ho venduto ieri e ne ho comprato un'altra che diventerà di mia proprietà la prossima settimana . Nell'isee vanno dichiarate le auto in possesso nel 2022 o quelle attuali? in tal casdo immagino mi convenga annullare la dsu e rifarla appena prendo la nuova?
 
È la solita supercazzola all'italiana. Lo Stato lo sa, il Governo lo sa, l'INPS lo sa, i Caf lo sanno... Tutto fermo e nessun aggiornamento ufficiale, tranne quelle due righe dell'INPS insignificanti. Sul Web è pieno di questa notizia. Tutto fermo. Buona giornata.
 
A questo punto era meglio che dicevano che si partiva dall’anno prossimo e buona notte suonatori. Invece hanno creato la solita confusione nei contribuenti. Peraltro non è che abbiamo solo quello a cui pensare durante la giornata.
 
La legge parte da quest' anno , non appena sistemano il tutto ricalcoleranno gli isee e ci fanno il conguaglio. Bisogna essere ottimisti e fiduciosi. Tutto si sistemerà.
 
Alto