Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ISEE precompilata

marco77

Utente
é la prima volta che compilo ISEE precompilata, ho inserito i componenti il nucleo familiare, la casa di abitazione e il reddito del coniuge; non ho inserito i dati relativi ad auto di proprietà, assicurazione sulla vita, certificazione capitale residuo mutuo o atri dati che normalmente inserisco quando compilo la DSU; vorrei sapere se trattandosi di ISEE precompilata è normale che non vengano inseriti tali dati. Grazie
 
L'isee precompilata dopo l'elaborazione, prima della conferma definitiva, va completata e/o corretta...
Targhe mutuo ecc..se ci vanno e non ci sono vanno aggiunti...

...il reddito del coniuge non usciva già in automatico?...
 
L'isee precompilata dopo l'elaborazione, prima della conferma definitiva, va completata e/o corretta...
Targhe mutuo ecc..se ci vanno e non ci sono vanno aggiunti...

...il reddito del coniuge non usciva già in automatico?...
Quindi va completato dopo la sottoscrizione ?

Comunque il reddito del coniuge non usciva in automatico
 
Dopo esser "ELABORATA" va completata (a destra di "ELABORATA" selezioni completa...e per ogni componente dovrai fare conferme e/o modifiche necessarie...
Devi arrivare poi all'attestazione...
 
st: 406290, member: 45288"]
Dopo esser "ELABORATA" va completata (a destra di "ELABORATA" selezioni completa...e per ogni componente dovrai fare conferme e/o modifiche necessarie...
Devi arrivare poi all'attestazione...
[/QUOTE]


Grazie.
se il dichiarante (marito) è residente presso un altro indirizzo (non ha la stessa residenza della moglie) deve compilare il quadro dove viene richiesta la residenza reale ? Nei moduli preliminari è stata indicata la residenza della moglie come residenza per il nucleo familiare
 
I coniugi decidono la residenza familiare...se si decide che sia quella della moglie si dichiarano anche i residenti con la moglie..
 
I coniugi decidono la residenza familiare...se si decide che sia quella della moglie si dichiarano anche i residenti con la moglie..

Moglie e marito hanno due residenze diverse....se ho capito bene quando il sistema chiede la residenza dei singoli componenti non devo indicare nulla perchè la residenza del nucleo era stata già decisa (residenza della moglie). Giusto ?
 
Ma quella nella parte anagrafica di ognuno va indicata l'effettiva residenza di ognuno se non convivente con il dichiarante...
 
Alto