Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Isee e conto titoli

paolo0000

Utente
Salve,
Nel 01/2022 ho aperto un conto deposito titoli con trade republic collegandolo ad una postpay revolution per versare 50 euro.
Su consiglio di un amico lo apri perche' regalavano dopo l'apertura e il versamento un titolo gratuito ai nuovi inscritti
Dato che ero ignorante in materia e lo sono ancora utilizzai questa piattaforma solo per questo movimento che mi genero' un profitto di circa 18 euro.
Dopo questa operazione sono rimasti su questo conto deposito titoli 0.34 cent.
Saldo al 31/12/2022 0.34cent
Saldo al 31/12/2023 0.34cen
Saldo al 31/12/2024 0.34 cent
E L'unico movimento che ho effettuato e' questo che allego in foto nel 2022.
IN giro ho sentito/letto che questi tipi di conto vanno inseriti in fase di isee? E' giusto?
Dato che non ne avevo idea nell isee dello scorso anno 2024 non ho fatto presente che avevo questo conto con traderepublic.
C'e qualcuno informato in materia che puo' aiutarmi e dirmi come muovermi per non andare incontro ad aaccertamenti, ammesso che una cifra cosi quasi inesistente possa crearli?
Grazie mille e scusate le tante chiacchiere.

20250114_185217.jpg

Probabilmente per correttezza formale devi inserirlo manualmente a valore 0, si spera che abbiano meglio da fare che contestarti... 0! :)
e Lo speroma sai dirmi dove inserirlo manualmente a valore 0 ? E con che riferimenti?grazieee
Per lsee dello scorso anno mi sa che posso fare ben poco o almeno credo.

Alto