Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Isee con conto corrente bancario figlio minorenne

Lorifra

Utente
Buonasera, nel 2022 ho aperto il conto corrente bancario a mio figlio minorenne. Nel precompilato è già esistente la sezione con la giacenza media relativa al suo conto. Quanto incide sul valore finale dell'ISEE?

Mi sorge il dubbio perché nel precompilato ho la somma dei miei redditi equivalente alla dichiarazione dei redditi, ma poi nell'attestazione finale dell' isee il valore del primo rigo del ISR (somma dei redditi dei componenti del nucleo) è più alta di 4 Mila euro. Ed è la prima volta che mi succede

Grazie a chi mi risponderà

Grazie a tutti per la risposta. Ho formulato questo quesito perché l'apertura di questo cc è l'unica differenza dall' anno scorso e non riesco a capire da cosa dipenda questo importo maggiore della somma dei redditi. Ho controllato la DSU più volte, non c'è niente

Niente.... Il mio isee è abbastanza semplice, ho una casa di proprietà che sarebbe quella dell abitazione principale con mutuo. Percepisco solo un reddito derivante dalla naspi. Papà dei bimbi non convivente che ho attratto come ho sempre fatto. L aumento di cui parlo riguarda il primo riquadro quello che non considera anche il genitore non convivente

Vai in fascicolo previdenziale, prestazioni, pagamenti, 2022, e inizi a vedere cosa ti è stato pagato nel 2022..assegno unico, ANF, bonus vari, ecc...

Alto