Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Isee 2024 immobili

Irene C.

Utente
Buonasera ho appena fatto isee ma non sono convinta. Nel 2022 io e il mio compagno eravamo residenti in case diverse, io nella mia con un mutuo e lui nella sua senza. A settembre 2022 le abbiamo vendute e ricomprato a novembre una casa con mutuo al 50%. La residenza però la abbiamo spostata nel 2023. Nell'isee 2024 quali immobili vanno dichiarati? Tutti e 3? Perché la ragazza del patronato ha fatto così ma il mio dubbio è che mi venga un'isee altissima. Grazie a chi mi aiuterà perché sto andando in paranoia
 
Infatti è la stessa cosa che dico anche io ma questa signora del patronato mi ha inserito 3 immobili i due vecchi venduti e quello nuovo è follia. A questo punto mi verrà un'isee altissima e io non posso permettermelo perderei il bonus nido e pagare 560€ di asilo nido insieme ad altrettanti di mutuo mi metterebbe in ginocchio. Come posso fare a sistemare adesso dato che lei dice che gli altri immobili andavano inseriti e me l'ha mandata via così?
 
Grazie a tutti, stamani sono andata prima in un altro caf a chiedere conferma (e la cosa sconvolgente è che mi è stato detto prima che aveva fatto bene lei e successivamente, dopo aver sentito la superiore, che invece avevo ragione io). Pertanto sono andata al mio patronato e lei, dopo aver verificato che effettivamente avevo ragione, ha risolto. Ma mi dico, tutte le isee che questi due patronati hanno fatto fino a ora come erano allora???
 
Grazie a tutti, stamani sono andata prima in un altro caf a chiedere conferma (e la cosa sconvolgente è che mi è stato detto prima che aveva fatto bene lei e successivamente, dopo aver sentito la superiore, che invece avevo ragione io). Pertanto sono andata al mio patronato e lei, dopo aver verificato che effettivamente avevo ragione, ha risolto. Ma mi dico, tutte le isee che questi due patronati hanno fatto fino a ora come erano allora???
non pensarci, a me quello che fa arrabbiare è che tanto poi non si assumono nessuna responsabilità se non sbaglio? quindi per me tanto vale fare da solo, o meglio faccio il precompilato.
 
Alto