Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ISEE 2024 e Casa di abitazione

Salve, sono sempre io.... allora ho un grosso dubbio.... isee precompilato...... ho messo la casa acquistata nel dicembre 2023.... ma da nessuna parte mi esce la casa dove ero in affitto per detrarre appunto l'affitto.... sto sbagliando qlcs ?? Grazie
 
Si me lo avevi già scritto l'altra volta.. infatti la nuova abitazione lho messa dove mi chiede la residenza.... il problema è che non vedo dove indicare l'affitto che ho pagato nel 2022 ... dovrei vederlo ? E se si dove .... grazie
 
Ma ORA sei in affitto o casa di proprietà? La detrazione affitto è prevista se ORA tu fossi in affitto.
Non è riferito al 2022!
Anche perché quello del 2022 lo avrai indicato quando hai fatto isee nel 2022, cioè al momento della presentazione della DSU.
Adesso sono proprietario... ho comprato il 30 novembre 2023.... i mesi di affitto che ho pagato nel 2023 non li posso detrarre ??
 
Si ma non puoi adesso..se vendi nel 2024 tutto va al 2025, isee2025 ordinario e poi dal 01/04/25 isee corrente...e con tutti i patrimoni 31/12/24, non solo gli immobiliari in meno
 
Ciao, volevo sapere una informazione , ho fatto l'isee 2024 la prima casa mi viene visualizzata ed ho messa come prima casa, ma quest'anno non so il motivo mio figlio che abita con me gli risultano le due cantine che si era intestato nell'anno 2018 , fino all'2023 non me le conteggiava nell'isee, questo del 2024 si, non capisco il motivo, sono anni che me lo faccio da solo, non ho mai sbagliato, chi sa aiutarmi , adesso meglio che rettifico o facco isee corrente , io rettifico, io non faccio proprio nulla se è cambiato qualcosa .
Cioè mio figlio è stato sempre nel nucleo famigliare glio intestato solo le due cantine e adesso mi fa schizzare l'isee in alto.
Chi mi può aiutare a capire meglio, e sopratutto cosa fare?
 
se le ha al 31/12/2022 ci vanno.....

...vedi le cose al contrario...non è isee2024 che schizza in alto, sono i precedenti che erano bassi perchè non dichiaravi il tutto..
 
Buongiorno
Sono riuscito ad ottenere un prestito da una persona seria FRANCIS ECHAVE, che mi ha soddisfatto nel più breve tempo possibile. Mi ha concesso un prestito di 210.000 euro. Se anche voi avete bisogno di un credito, di un prestito o se vi è vietato effettuare operazioni bancarie, Attenzione: contattatelo via email e vi risponderà velocemente.
E-mail: [email protected]
se hai bisogno di un prestito. Condividi queste informazioni per aiutare i nostri fratelli, amici e altre persone bisognose.
 
Alto