Ho chiamato l'istituto che si occupa del bando, e mi hanno confermato che serve l'ISEE 2023.
A angelointi Utente 9 Gennaio 2024 #11 Ho chiamato l'istituto che si occupa del bando, e mi hanno confermato che serve l'ISEE 2023.
S STUDIOCEL Utente 9 Gennaio 2024 #12 Farai isee 2024 e parteciperai lo stesso al bando...quando ti respingeranno la domanda farai ricorso al Tar contro il provvedimento
Farai isee 2024 e parteciperai lo stesso al bando...quando ti respingeranno la domanda farai ricorso al Tar contro il provvedimento
A angelointi Utente 9 Gennaio 2024 #13 STUDIOCEL ha scritto: Farai isee 2024 e parteciperai lo stesso al bando...quando ti respingeranno la domanda farai ricorso al Tar contro il provvedimento Clicca per allargare... Ma non c'è nessun modo per avere l'attestazione ISEE 2023 adesso quindi?
STUDIOCEL ha scritto: Farai isee 2024 e parteciperai lo stesso al bando...quando ti respingeranno la domanda farai ricorso al Tar contro il provvedimento Clicca per allargare... Ma non c'è nessun modo per avere l'attestazione ISEE 2023 adesso quindi?