Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

isee 2016

lucia.gre

Utente
Salve spero che qualcuno possa essermi di aiuto, ho fatto l'isee 2016 presso un caf, isee che e' risultato notevolmente alto in quanto secondo l'impiegato caf nella mia dsu ha dovuto dichiarare che sono in possesso di due abitazioni alla data del 31 dicembre del 2015, ho spiegato all'impiegato che un abitazione e' stata in mio possesso fino al 21/4/2015 poi venduta e l'altra abitazione e' stata da me acquistata in data 7/6/2015 pertanto ritengo che alla data del 31/12/2015 sono in possesso di una sola abitazione che poi e' l'abitazione dove attualmente risiedo. Lui sostiene che bisogna indicarle entrambe ma leggendo le istruzioni di compilazione della dsu qui e' specificato che bisogna indicare il patrimonio immobiliare posseduto alla data del 31 dicembre dell'anno precedente la presentazione della dsu quindi 2015, chiedo pertanto se qualcuno e' esperto in merito: e' giusto cio' che sostiene l'impiegato caf oppure e' esatto cio' che io sostengo di aver capito dalle istruzioni di compilazione. Ringrazio in anticipo a chiunque sara' in grado di togliermi ogni dubbio.
 
Il patrimonio immobiliare è quello posseduto al 31/12, come da istruzioni

Grazie mille, quello che mi preoccupa e' l'incompetenza di persone che sono al servizio dei cittadini, cittadini che magari non intendendosi minimamente di determinate questioni si affidano a degli esperti e a quanto pare non tutti lo sono.
 
Alto