Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Irap s.r.l.

Riferimento: Irap s.r.l.

Sezione I - IRAP -Si fa presente che in base al comma 4-septies dell’articolo 11 del D.Lgs. n. 446 per ciascun dipendente l’importo delle deduzioni ammesse
dai precedenti commi 1, 4-bis.1 e 4-quater non può comunque eccedere il limite rappresentato dalla retribuzione e dagli altri
oneri e spese a carico del datore di lavoro e che la fruizione delle deduzioni di cui ai citati nn. 2), 3) e 4) del comma 1, lettera a),
dell’art. 11 è alternativa alla fruizione delle deduzioni di cui ai commi 1, lettera a), n. 5), 4-bis.1, 4-quater, 4-quinquies e 4-sexies.

scusami, ho provato ad inviarti un messaggio privato, ma non sono riuscito a inviarlo dopo averlo scritto.
se rileggi il tuo quesito dall'inizio il punto 3 riguardava i CONTRIBUTI PREVIDENZIALI a CARICO dell'azienda e in tal senso io ti ho risposto.
Ora in questa tua hai cambiato rotta e ti riferisci ad entrambe le deduzioni previste ai fini irap della STESSA NATURA ed è ovvio che le due agevolazioni sono in alternativa.
Resta comunque valida la risposta fornita al tuo originario quesito ossia spetta sia la deduzione di 9.200 per ogni dipendente ragguagliata al periodo di lavoro sia quella relativa ai CONTRIBUTI PREVIDENZIALI a CARICO DELLA DITTA.
ciao
 
Alto