Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

invio elenco clienti e fornitori con ravvedimento

Salve, vorrei chiedere un informazione circa l'invio dell'elenco clienti e fornitori..
Dato che non abbiamo inviato un elenco entro il 29 aprile 2008, vorremmo ravvedere quest'invio entro il 29/05/2008 quindi entro i 30gg, volevo sapere quale era la sanzione da applicare 1/8 e quindi 32 euro oppure 1/5 e quindi 51.6 euro ed ancora quale era il codice tributo da indicare in f24'
Grazie dell'attenzione, attendo vostre risposte
Mariateresa
 
Riferimento: invio elenco clienti e fornitori con ravvedimento

Mi spiace non posso aiutarti in merito.

Aggiungo un mio quesito:
qualcuno sa se anche questo odiosissimo e burocraticissimo adempimento obbligatorio con il nuovo governo venga tolto?:s-sault:
 
Riferimento: invio elenco clienti e fornitori con ravvedimento

salve, grazie per le informazioni, da quanto ho letto il codice tributo da utilizzare è 8904 e l'importo della sanzione è di 32 euro pari a 1/8
Se qualcuno sta provvedendo a questo adempimento mi può dare gentilmente conferma di tale informazioni?
E' abbastanza urgente perchè domani è il termine ultimo
Grazie
 
Riferimento: invio elenco clienti e fornitori con ravvedimento

Ti confermo l'importo di Euro 32, ma non so nemmeno io il codice tributo da utilizzare purtroppo ;(
 
Riferimento: invio elenco clienti e fornitori con ravvedimento

salve, grazie per le informazioni, da quanto ho letto il codice tributo da utilizzare è 8904 e l'importo della sanzione è di 32 euro pari a 1/8
Se qualcuno sta provvedendo a questo adempimento mi può dare gentilmente conferma di tale informazioni?
E' abbastanza urgente perchè domani è il termine ultimo
Grazie

Io ti consiglierei di utilizzare il codice 8904, se poi l'Agenzia delle Entrate dovesse chiarire che il codice da utilizzare è l' 8911 gli mandi la comunicazione di correzione de codice tributo.
Buon lavoro.
 
Riferimento: invio elenco clienti e fornitori con ravvedimento

nell'anno di riferimento si mette 2007 secondo voi?
 
Riferimento: invio elenco clienti e fornitori con ravvedimento

grazie, ma i ravvedimenti iva li so fare. Qui mi viene il dubbio perchè l'elenco è relativo al 2007 ma l'invio andava fatta nel 2008.
 
Riferimento: invio elenco clienti e fornitori con ravvedimento

grazie, ma i ravvedimenti iva li so fare. Qui mi viene il dubbio perchè l'elenco è relativo al 2007 ma l'invio andava fatta nel 2008.

Su questo non avevo dubbi.......:D
Leggi la nota (3) e guarda cosa dice.
Ciao.
 
Alto