Buongiorno, un cliente è in possesso del RT in modalità "IN FUNZIONE" ma per errata configurazione delle aliquote e esenzioni IVA varie, lo tiene spento dal 4 gennaio in attesa che il tecnico aggiorni quanto richiesto per la corretta emissione degli scontrini (ha digitato solo un importo di 1 euro per il suo avvio)
Quindi tutto il mese di gennaio ha compilato i corrispettivi nel modo tradizionale nel classico registro.
Ora noi dovremo inviare alla Ade quanto incassato, nel cassetto fiscale il RT è in funzione. Quale procedura dobbiamo utilizzare per la trasmissione?
Noi vorremo utilizzare Esercente non in possesso di RT?
anche perché nelle procedure di emergenza non si configura il nostro caso.
grazie
Quindi tutto il mese di gennaio ha compilato i corrispettivi nel modo tradizionale nel classico registro.
Ora noi dovremo inviare alla Ade quanto incassato, nel cassetto fiscale il RT è in funzione. Quale procedura dobbiamo utilizzare per la trasmissione?
Noi vorremo utilizzare Esercente non in possesso di RT?
anche perché nelle procedure di emergenza non si configura il nostro caso.
grazie