Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

invio bilancio

Mari77

Utente
Salve a tutti! Ho inviato un bilancio alla cciaa e mi è venuto un dubbio sulla firma da apporre sui singoli documenti. Ho firmato bilancio, nota integrativa, verbale con firma digitale dell'amministratore della società. La distinta l'ho firmata solo con la mia firma digitale sottoscrivendomi come professionista incaricato. Il dubbio è questo: la distinta andava presentata aggiungendo anche la firma dell'amministratore della società? se si come posso intervenire a correggere la pratica?
 
Riferimento: invio bilancio

non è necessaria la firma dell'amministratore se ti spedisci come professionista incaricato. é importante che riporti la dicitura nel modello note "il sottoscritto .... in qualità di dottore commercialista consapevole ecc.. ...e di presentare la domanda su incarico dell'amministratore"
 
Riferimento: invio bilancio

ok la dicitura c'è sulla distinta, ma il dubbio è posso mettermi in distinta come professionista incaricato e firmarla solo con la mia firma, avendo firmato tutto il resto con la firma dell'amministratore (bilancio+n.i.+verbali)?
Oppure sarebbe stato più corretto mettere come intestatario della distinta l'amministratore che l'avrebbe firmata e in più la mia firma dato che ero io a presentarla?
 
Riferimento: invio bilancio

tranquilla è necessaria solo la tua firma in quanto dichiari di essere stata incaricata dall'amministratore.
 
Alto