Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

INVIO 730- 2020

Sono riuscito a modificare il mio precompilato come dichiarante. Volendo fare dichiarazione congiunta ho inserito codice fiscale della moglie. Andando sul suo precompilato non è possibile fare modifiche. Vi risulta?
 
Io è da questa mattina che provo a modificare ma niente ...il tasto rimane sempre "spento"....cmq sapete mica se rispetto all'anno scorso ci sono nuove spese detraibili?
se trovi il tasto disabilitato,
prova ad andare nella sezione "scelta modello", in basso, troverai il tastino per la modifica del modello.
 
Buongiorno,
io ho aspettato, fino ad oggi sperando che si fosse normalizzato. Avendo cambiato residenza a fine gennaio 2020, devo inserire la nuova Residenza Anagrafica, ma non mi fa accedere al campo del Comune ed al relativo codice catastale. Tutti gli altri dati, provincia, via, ecc si possono inserire. Poi chiaramente da errore dicendo che i due campi sono assenti. Capita ad altri ?
 
Buongiorno,
io ho aspettato, fino ad oggi sperando che si fosse normalizzato. Avendo cambiato residenza a fine gennaio 2020, devo inserire la nuova Residenza Anagrafica, ma non mi fa accedere al campo del Comune ed al relativo codice catastale. Tutti gli altri dati, provincia, via, ecc si possono inserire. Poi chiaramente da errore dicendo che i due campi sono assenti. Capita ad altri ?
fine gennaio 2020 ?
perchè intendi modificarla nel 730 del 2019 ?
 
fine gennaio 2020 ?
perchè intendi modificarla nel 730 del 2019 ?

"La residenza anagrafica deve essere indicata solo se il contribuente ha variato la propria residenza nel periodo dal 1° gennaio 2019 alla data in cui presenta la dichiarazione."
Dato che è variata a fine gennaio 2020 e che la data di presentazione del 730 è posteriore, va quiindi indicata.
Il problema è che le caselle Comune e catastale non funzionano, tutto il resto si
 
Ultima modifica:
"La residenza anagrafica deve essere indicata solo se il contribuente ha variato la propria residenza nel periodo dal 1° gennaio 2019 alla data in cui presenta la dichiarazione."
Dato che è variata a fine gennaio 2020 e che la data di presentazione del 730 è posteriore, va quiindi indicata.
Ho provato a modificare, non ho avuto nessun problema,
ma te hai prima modificato il codice della provincia ? e poi quello del comune ?
 
Ho provato a modificare, non ho avuto nessun problema,
ma te hai prima modificato il codice della provincia ? e poi quello del comune ?

Grazie della prova.
Si facevo come hai detto, ma il comune aveva una casellina mini che non si apriva; tutto il resto era Ok.
Avevo provato sia con Firefox che con Google Chrome ma risultati identici. Ero uscito dall'Age poi rilogato e sempre idem.
Questa mattina ho riprovato e funziona. Evidentemente hanno ancora qualche baco che stanno sistemando
 
Alto