Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

INTRAWEB 24.00.00

Buonasera a tutti. Mi sono appena iscritta al forum.
Ho aggiornato intraweb con 24.00.00, non nego senza problemi perchè lo scorso anno avevo utilizzato 23.00 senza fare upgrade.
Comunque pare funzioni, solo che inserendo codici servizi a 6 cifre ( così desidera un mio cliente..) ., se un codice termina con numero zero viene automaticamente rimosso e restano sole le 5 cifre, cosa che non succede se inserisco un codice a 6 cifre che termina con un numero diverso da zero .... nello stesso elenco mi stampa tutti i codici a 6 cifre ed uno solo a 5 ( nello specifico il codice 582950...ma ho provato anche con 582940 e mi registra 58295..).
Qualcuno mi può aiutare a capire come fare e che succede??
grazie
 
Invia il file e se viene accettato cosa vuoi che possa dirti il cliente??? Evidentemente sulla base delle specifiche tecniche lo zero finale non ha nessuna influenza sulla corretta elaborazione del file. Ma roba da matti...
Saluti.
 
Grazie della risposta e del “conforto”. Il file e’ corretto e viene accettato ( ho fatto invio di prova)…. Ed il cliente se ne farà’ giustamente una ragione. Capisco di essere spesso troppo indulgente ed accomodante con richieste non giustificate. Grazie ancora
 
soliniservizi,
il file con zero finale viene regolarmente accettato e non è necessario "assecondare" le personali esigenze del cliente.
 
Ho verificato il file scambi.cee ed in effetti lo zero finale compare… spero domani nell’invio di poterlo trovare stampato. E’ durante l’inserimento del dato in intraweb che me lo toglie e nella stampata del dettaglio non compare. Grazie
 
Buongiorno, ritengo sia una sorta di "bug" del software... la nomenclatura combinata, relativamente ai servizi, è un codice numerico di 6 cifre quindi avrebbe teoricamente ragione il cliente ma, come giustamente evidenziato, se il sistema non accetta lo zero finale noi operatori come possiamo ovviare?
E cmq se l'invio va a buon fine, direi di occuparci di ben altri problemi...
Buona settimana
 
buongiorno a tutti ho scaricato gli aggiornamenti del software ma l'icona del programma appare ancora 23.0.0.1; entrando nel programma la versione risulta corretta
come posso modificarla? grazie a chi mi puo' rispondere
 
buongiorno a tutti ho scaricato gli aggiornamenti del software ma l'icona del programma appare ancora 23.0.0.1; entrando nel programma la versione risulta corretta
come posso modificarla? grazie a chi mi puo' rispondere
il programma di aggiornamento, non aggiorna il nome della iconcina,
non è importante, se vuoi, puoi correggerla manualmente, ma non serve a nulla.

Per essere certo della avvenuta installazione puoi:
Help --> Informazioni su --> (dove troverai la rel. installata)
 
Alto