Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

intrastat-trim-2010

Riferimento: intrastat-trim-2010

sono riuscita a risolvere il problema, adesso mi manca solo l'invio. Vorrei però chiederVi un'altra cosa: a me non si apre l'ambiente di prova, mi risulta che non trova l'indirizzo, ma nelle istruzioni c'è scritto che in teoria all'inizio si dovrebbe aprire solo quello. In compenso non ho problemi con l'ambiente reale. Posso inviare senza fare prove o ci sono dei problemi. Grazie ancora.
Barbara
 
Riferimento: intrastat-trim-2010

sono riuscita a risolvere il problema, adesso mi manca solo l'invio. Vorrei però chiederVi un'altra cosa: a me non si apre l'ambiente di prova, mi risulta che non trova l'indirizzo, ma nelle istruzioni c'è scritto che in teoria all'inizio si dovrebbe aprire solo quello. In compenso non ho problemi con l'ambiente reale. Posso inviare senza fare prove o ci sono dei problemi. Grazie ancora.
Barbara


E' successo anche a me.
Per due fine settimane di fila mi sono portato del materiale a casa per studiarmi la faccenda e fare le prime prove, ma l'ambiente di prova non funzionava, in compenso il reale sì.
Ho pensato che dipendesse dal fatto che era sabato/domenica :dead: infatti il lunedì funzionava.
Direi che devi attendere e riprovare :yes2:
 
Alto