Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

intra

Riferimento: intra

Ho un dubbio. L'utente ha inizialmente parlato di una fattura di trasporto chiedendo se dovesse compilare il modello per i servizi, poi pero' ha parlato di merci piu trasporto dove se non ho compreso male non dovrà essere compilato il modello servizi giusto? Non vorrei che anche sul primo quesito intendesse il trasporto associato alla merce.
Domanda banale ma non li compiliamo spesso.
 
Riferimento: intra

Ho un dubbio. L'utente ha inizialmente parlato di una fattura di trasporto chiedendo se dovesse compilare il modello per i servizi, poi pero' ha parlato di merci piu trasporto dove se non ho compreso male non dovrà essere compilato il modello servizi giusto? Non vorrei che anche sul primo quesito intendesse il trasporto associato alla merce.
Domanda banale ma non li compiliamo spesso.

Come risulta esposto la domanda iniziale si riferisce semplicemente a 2 argomenti diversi a parte il fatto che la mia risposta include 'anticipatamente' la questione trasporto con i servizi !

Chiaro ?

saluti,

.
 
Riferimento: intra

Non è obbligatorio rispondendere alle discussioni, soprattutto sarebbe buona regola anche su internet (ma constato sui vari forum che frequento che in moltissimi si dimenticano) farlo con la dovuta educazione ed in modo opportuno e non sguaiato.
Se non si è d'accordo su qualcosa si espone la propria opinione per arrivare a a dare risposta al problema in esame, al massimo ognuno rimarrà con la sua.

In parte seguo il discorso. Vorrei comunque evidenziare il semplice fatto che la materia trattata è alquanto seria e non richiede commenti completamente inutili (non intendo il commento citato) ma semplicemente RISPOSTE sicure, consapevoli e spiegate.

Citazioni del tipo:
- 'io ho fatto cosi'
- 'sono d'accordo'
- 'penso che .....'
- 'ho letto da qualche parte ...'
- ecc... ecc...

sono completamente inutili e creano solo confusione e pagini inutili.

Molti non si rendono conto che questo mondo virtuale non è il mondo reale che permette la replica istantanea.

Ognuno deve essere in grado di capire se lo scrivente sa di cosa parla o meno.

Dall'altra parte mi sembra alquanto azzardato chiedere informazioni nel forum riferendosi proprio agli argomenti più complicati e spesso controversi senza alcuna preparazione di base. Vuol dire che farà fatica a digerire una risposta precisa, semplice e professionale. Quindi possiamo immaginarci lo stato d'animo di chi ha dato la risposta.

E' facile dire; allora perchè risponde ?
La risposta è semplice. Risponde perchè esclude l'ignoranza in materia da parte di chi pone la domanda.

Queste mie righe non devono essere intese come 'polemica' ma come incentivo e riflessione.

Un saluto a tutti i volonterosi.

Forstmeier Raimund
Intrasystem

.
 
Alto