Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

INTRA MENSILE o TRIMESTRALE??

Mau47

Utente
Lo scorso anno abbiamo registrato cessioni intra-ue per € 145.000,00.
Basandoci sulla normativa 2009, avendo effettuato nel corrente anno cessioni di € 80.000/Gennaio, € 72.000/Febbraio e € 2.720/Marzo, in data 9 Aprile è stato presentato un'INTRA (trimestrale) per il totale di € 154.845.
Si è agito correttamente????
Grazie per l'aiuto.
 
Riferimento: INTRA MENSILE o TRIMESTRALE??

Lo scorso anno abbiamo registrato cessioni intra-ue per € 145.000,00.
Basandoci sulla normativa 2009, avendo effettuato nel corrente anno cessioni di € 80.000/Gennaio, € 72.000/Febbraio e € 2.720/Marzo, in data 9 Aprile è stato presentato un'INTRA (trimestrale) per il totale di € 154.845.
Si è agito correttamente????
Grazie per l'aiuto.

E' mensile dal 01/2010 !!!


saluti,

.
 
Riferimento: INTRA MENSILE o TRIMESTRALE??

Ringrazio per la risposta.
Come posso fare a rimediare????

Ormai non rimane altro da fare che presentare entro il 25.06.2010, con una dichiarazione MENSILE, tutte le fatture non ancora dichiarate. (Cessioni fino alla fine di maggio 2010)

Ricordarsi che la mensilità Mensile è valida anche per i Servizi !

saluti,

.
 
Riferimento: INTRA MENSILE o TRIMESTRALE??

Scusa ma non è che ho tempo fino al 20 Luglio per regolarizzare con elenchi riepilogativi integrativi???
Ancora grazie.
 
Riferimento: INTRA MENSILE o TRIMESTRALE??

Scusa ma non è che ho tempo fino al 20 Luglio per regolarizzare con elenchi riepilogativi integrativi???
Ancora grazie.

Questo errore NON rientra nella specifica dell'ADE x quanto concerne possibili errori dovuti alle 'novità 2010'.

A parte questo qui non si 'integra' proprio niente. Si dichiara i valori fiscali.
La decisione è Vs.

saluti,

.
 
Alto