Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Interinale + Determinato

Diablo

Utente
Salve a tutti,
piacere di conoscervi.
E' la mia prima volta che scrivo su questo forum molto,molto,molto interessante.
Vi spiego la mia problematica.

Sono stato assunto da una società con contratto energia e petrolio inizialmente con un contratto interinale per 3 mesi e 10 giorni successivamente sono stato assunto dalla stessa società con contratto determinato,prima 1 anno e poi 2.
TOT= 3 mes e 10 g interinale + 36 mesi determinato.

Piccola nota: vi volevo dire che il mio collega prima di me era stato assunto per 15 mesi determinato (6+9) e poi non gli hanno rinnovato il contratto, dopo un mese esatto hanno assunto un'altro collega per 9 mesi determinato.

La mia domanda è la seguente: se la società non mi confermasse perchè ho raggiunto i 36 mesi determinato, mi potrei muovere in qualche maniera? E' come se avessi lavorato 39 mesi e 10 giorni continuativi, oppure devo solo incrociare le dita perchè i mesi da interinale non vagono nulla? P.S. fra l'interinale e il determinato non è passato neanche un giorno

Grazie per le risposte.
Saluti,
Diablo.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Interinale + Determinato

Teoricamente i gg da interinale non valgono nulla ... comunque una causa la farei lo stesso. Piuttosto le motivazioni del termine sono valide? per tutti e due i contratti? Ho sempre dei dubbi su durate così lunghe.
 
Riferimento: Interinale + Determinato

Grazier per la risposta Mr.Trevi
non capisco cosa significa
Piuttosto le motivazioni del termine sono valide? per tutti e due i contratti? Ho sempre dei dubbi su durate così lunghe.

In che senso le motivazioni del termine sono valide? se la società può fare due contratti determinati di 1anno + 2 anni?

Grazie ancora.
Diablo
 
Alto