Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Interessi Iva Trimestrale

natalia

Utente
Gentili colleghi buonasera stiamo per andare in vacanza quindi a tutti desidero fare i miei auguri di buone vacanze! Dopo tanto soffrire!!!! Con tutti questi cambiamenti................a tale proposito devo fare il versamento dell'iva trimestrale secondo trimestre e se non ricordo male adesso in f24 gli interessi trimestrali vanno indicati separatamente con codice tributo 1668? Vi risulta?
Grazie a chi mi darà ( a tutti cmq) :yes2: :sun: la risposta e buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Riferimento: Interessi Iva Trimestrale

Per ravvedere l'IVA del 2 trimestre 2006 non versata devi utilizzare:

codice 6032 per l'ammontare dell'IVA in origine non versata
codice 8904 per la sanzione
codice 1991 per gli interessi

Il codice 1668 si utilizza nelle rateizzazioni delle imposte a saldo di UNICO
 
Riferimento: Interessi Iva Trimestrale

Si per il ravvedimento iva ok è certamene come hai indicato mentre io parlavo dei versamenti ordinari......forse ho letto male !!!!! Infatti cercavo conferma nelle vostre risposte...ciao grazie
 
Riferimento: Interessi Iva Trimestrale

Per ravvedere l'IVA del 2 trimestre 2006 non versata devi utilizzare:

codice 6032 per l'ammontare dell'IVA in origine non versata
codice 8904 per la sanzione
codice 1991 per gli interessi

Il codice 1668 si utilizza nelle rateizzazioni delle imposte a saldo di UNICO

giuseppe
scusami ma l'iva del 2 trimestre 2007 non necessita di alcun ravvedimento poichè il termine non i pare sia già scaduto e per tali normali versamenti gli interessi vanno ancora sommati al tributo.
almeno così mi pare.
ciao
 
Riferimento: Interessi Iva Trimestrale

Concordo con quello che dici ma dal post inserito da Natalia ho interpretato che volesse riferirsi ad IVA 2006 e non 2007 visto che parlava di codice 1668. I termini per il 2007 infatti non sono ancora scaduti e gli interessi si sommano al tributo.
Buona continuazione.
 
Riferimento: Interessi Iva Trimestrale

Intendo dire se per l'iva 2007 trimestrale si continua a versare sommando il dovuto con l'interesse. Solo questo...oppure se vi risulta un cambiamento.
 
Riferimento: Interessi Iva Trimestrale

Gli interessi per IVA trimestrale 2007 si sommano al tributo. Nessun cambiamento. Buona continuazione
 
Riferimento: Interessi Iva Trimestrale

Il 16/11/07 scade l'iva del 3° trimestre (Cod.6033). Non sapevo proprio che si doveva calcolare gli interessi visto che la ditta in questione fa pochi movimenti all'anno.. sono ancora dell'1%?
 
Alto