Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Integrazione successione

natalia

Utente
Ciao dopo 20 anni dalla morte di mio padre devo presentare al catasto una divisione di un terreno agricolo (voltura catastale) che era di sua proprietà e il catasto mi ha chiesto di fare una integrazione della successione....in quanto in successione il terreno non fu inserito......

Mi chiedo ma mi faranno sanzione ?
Poi si puo' fare questa integrazione?

Grazie per le vostre preziose osservazioni..

Natalia
 
Ultima modifica:
Riferimento: Integrazione successione

Le integrazioni si possono fare sempre - noi abbiamo provato a farne una dopo circa 15 anni e non c'è stata alcuna conseguenza -
Ciao
Nicoletta
 
Riferimento: Integrazione successione

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Nicotrans, allora è vero che te piacciono le salme, come senti successione arrivi come un Condor, eeeee che è sta cosa!!!!!

Comunque confermo, capitato anche a me, anche se l'esperta sei tuuuuuuuuuu
Ciao
Bella
 
Riferimento: Integrazione successione

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Nicotrans, allora è vero che te piacciono le salme, come senti successione arrivi come un Condor, eeeee che è sta cosa!!!!!

Comunque confermo, capitato anche a me, anche se l'esperta sei tuuuuuuuuuu
Ciao
Bella

CARISSIMO ...
Volevo scrivere un PS alla mia risposta a Natalia il quale doveva essere più o meno così: PS al milanista residente in Krukkland ... please evitare ogni commento sul caro estinto ... considerato come già fatto ...
poi mi sono detta, dai, non svegliare il can che dorme, e invece eccoti qui puntuale ... "come la morte" ...
Mannaggia, sono talmente stufa di tutto che non appena torni in Italia mollo tutto e ti vengo a trovare ... col figlio appresso così i due esseri di nove anni si sfogano col calcio e quant'altro.
Ciao, buona giornata.
Nico
 
Riferimento: Integrazione successione

CARISSIMO ...
Volevo scrivere un PS alla mia risposta a Natalia il quale doveva essere più o meno così: PS al milanista residente in Krukkland ... please evitare ogni commento sul caro estinto ... considerato come già fatto ...
poi mi sono detta, dai, non svegliare il can che dorme, e invece eccoti qui puntuale ... "come la morte" ...
Mannaggia, sono talmente stufa di tutto che non appena torni in Italia mollo tutto e ti vengo a trovare ... col figlio appresso così i due esseri di nove anni si sfogano col calcio e quant'altro.
Ciao, buona giornata.
Nico

Sono felice e ti aspetto. Io rientro sabato sera, scioperi FS permettendo, qui finiamo venerdi ore ticiotto in punkto, sapato matttina ore 11,27 Innsbruck treno DB fino Pologna, poi FS Freccia Rossonera fino Roma.
 
Riferimento: Integrazione successione

Sono felice e ti aspetto. Io rientro sabato sera, scioperi FS permettendo, qui finiamo venerdi ore ticiotto in punkto, sapato matttina ore 11,27 Innsbruck treno DB fino Pologna, poi FS Freccia Rossonera fino Roma.

Quindi la settimana di Pasqua sei in zona?
 
Alto