Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Integrazione Fatture Acquisti Cee

Ciao! magari qualcuno di voi è più aggiornato di me: è ancora obbligatorio apporre un timbro sull'originale delle fatture di acquisto CEE per l'integrazione delle fatture con l'ammontare dell'IVA? è assodato che l'integrazione debba essere fatta in fase di registrazione ma vorrei capire se devo assolutamente indicarla anche sul cartaceo... grazie.
 
Riferimento: Integrazione Fatture Acquisti Cee

Ciao, il memento fiscale del 2008 parla di integrare con la fattura con la relativa imposta.
 
Riferimento: Integrazione Fatture Acquisti Cee

Ciao,
si, confermo che le fatture di acquisto Intra-ue devono essere integrate con l'imposta IVA (io uso scrivere in fondo al documento: imponibile - iva 20% - totale.
Saluti :sun:
 
Riferimento: Integrazione Fatture Acquisti Cee

La mia domanda deriva dal fatto che tutti i documenti che entrano in azienda vengono scannerizzati per la registrazione a video e quelli CEE prima vengono integrati con l'ammontare dell'IVA e poi scannerizzati.... se non serve eviteremmo questo passaggio anche perchè se alcuni doc. non vengono divisi correttamente non vengono integrati....
 
Riferimento: Integrazione Fatture Acquisti Cee

A prescindere la modalità di conservazione dei documenti la fattura relativa ad un acquisto intra-Ue deve essere integrata con l'indicazione di imponibile e aliquota IVA (art. 46 D.L. 331/93).
 
Alto