Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

INSTALLAZIONE DESKTOP TELEMATICO

Ilaria49

Utente
Buongiorno
non riesco a installare il desktop telematico.
Procedo cosi:
ho installato java (seguendo le istruzioni del sito di download)
Dall'area riservata dell'Ade ho fatto partire "desktop telematico", lo scarico, ma quando arrivo all'installazione mi dà un errore: "errore Windows 2"
Seguendo le istruzioni dell'Ade ho provato a installare anche il file bat dalle utility ma non è servito a molto.....
C'è qualcuno che mi può aiutare?
Mi serve perchè altrimenti non riesco a inviare il 730.
Grazie mille

...prova a disinstallarlo...poi pulisci la cache e cronologia del browser e reinstallalo....; per la pulizia vai in alto a dx....ci sono tre linee orizzontali nere....cliccaci.... poi su altri strumenti e quindi su cancella navigazione...tutto......

...prova a disinstallarlo...poi pulisci la cache e cronologia del browser e reinstallalo....; per la pulizia vai in alto a dx....ci sono tre linee orizzontali nere....cliccaci.... poi su altri strumenti e quindi su cancella navigazione...tutto......
Buongiorno,
ho provato a fare come mi ha suggerito, ma mi dà sempre lo stesso errore.
Per inviare il 730 devo passare per forza dal desktop telematico?

Buongiorno.....sì ..perchè c'è da fare il controllo e la preparazione del file da inviare....Scusa puoi dirmi che pc hai...il sistema operativo e il browser...

Buongiorno.....sì ..perchè c'è da fare il controllo e la preparazione del file da inviare....Scusa puoi dirmi che pc hai...il sistema operativo e il browser...
sistema operativo Windows 10 (64bit)
Browser: firefox, ma ho provato anche con internet explorer 11, con opera e google chrome

Alto