Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

infortunio sul lavoro, non so cosa fare

basta che il tuo medico se ritiene ci sia ricaduta emetta il previsto certificato medico di ricaduta infortunio, è il suo mestiere anche fare certificati oltre che a mettersi le mani nei capelli....
oppure chiedi visita di ricaduta all'inail direttamente al medico legale o per il tramite del datore di lavoro...

sono stato stamattina dal dottore di base, mi ha consigliato di mettermi in malattia con causale lomboscialgia, poi una volta fatta la visita ortopedia all asl, di fare ricorso all'inail... per ricaduta... stessa cosa che mi ha avvalato il medico a lavoro, poichè secondo lei non ci sono i termini per poter tornare a lavoro in primis, e in secundis nella chiusura dell'infortunio non dice nemmeno di fare visita idoneità per le mansioni di lavoro, ma semplicemente può ritornare a lavoro...

:| che situazione anomala
 
sono stato stamattina dal dottore di base, mi ha consigliato di mettermi in malattia con causale lomboscialgia, poi una volta fatta la visita ortopedia all asl, di fare ricorso all'inail... per ricaduta... stessa cosa che mi ha avvalato il medico a lavoro, poichè secondo lei non ci sono i termini per poter tornare a lavoro in primis, e in secundis nella chiusura dell'infortunio non dice nemmeno di fare visita idoneità per le mansioni di lavoro, ma semplicemente può ritornare a lavoro...

:| che situazione anomala
si tirata per le lunghe quando bastava una semplice riapertura per ricaduta....o forse stai puntando alla malattia professionale?
 
poco fa mi ha chiamato pure l'azienda dicendo di far annullare la malattia perchè sono cambiate le procedure è non verro retribuito...

che devo fare -.- aiuto
 
Alto