Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

informazione scadenza contratto determinato

Dimitri91

Utente
salve, avrei bisogno di una delucidazione.

il 31 agosto 2023 termina il mio contratto a tempo determinato che mi è stato fatto per 3 mesi per il CCNL commercio,
vorrei sapere qualora ci fosse una manifestazione di interesse da parte dell'azienda a fare una conversione a indeterminato(ipotesi),
la manifestazione dovrà pervenire prima scadenza del contratto(quindi prima del 31 agosto) oppure anche nei giorni successivi alla scadenza?

grazie
 
Be tu dovrai pur sapere se l'1/9 devi recarti al lavoro...quindi entro il 31/8 devono dirti qualcosa se ti voglio al lavoro il giorno dopo...poi potrebbe anche accadere che non hanno ancora deciso e te lo comunicano nei giorni successivi, se di tuo interesse non credo che vai a contestarli ;)...loro hanno comunque 5 giorni di tempo per inviare unilav..
 
@STUDIOCEL grazie il problema è che io il 1 settembre dovrò firmare un altro contratto per un altro lavoro(conducente scuolabus) quindi se me lo comunicheranno dopo la scadenza mi diventa un problema se già avrò firmato per l'altro lavoro. grazie mille per le info
 
Alto