Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Info su licenziamento

ratei di 13esima e 14esima- ferie-permessi orari di lavoro non fruiti- .
queste competenze sono le prime che mi vengono in mente.
Sarebbe necessario osservare il ccnl se sono presenti altre voci oltre quelle menzionate.
Cosmoss, quando riceverai il tfr e la busta paga con le relative competenze, se vorrai sono disponibile alla loro verifica.
In questo caso farai sapere.
Ariciao
 
scusa il ritardo a rispondere, sono stato un pò impegnato in questi giorni.
rispondento al tuo ultimo post:
a saperlo qual'è il mio ccnl, come detto in un'altra discussione, non ho mai avuto un contratto dal mio datore e neanche uno straccio di busta paga, in pratica non so proprio niente del mio contratto, secondo me vuole nascondere quello che ho firmato e tutto perchè vuole essere più furbo, ben venga...ma una cosa è certa non firmerò mai le dimissioni, ricordo solo che sono stato assunto con una legge che per tre anni il datore non paga contributi ma li paga lo stato mi sembra di ricordare legge 407 cmq mancano due giorni per sapere se mi licenzia oppure no.

edit: chiedo, è possibile sapere senza contratto e senza niente da qualche ente che tipo di contratto ho e tutto quello che ci sta scritto?
 
Ultima modifica:
scusa il ritardo a rispondere, sono stato un pò impegnato in questi giorni.
rispondento al tuo ultimo post:
a saperlo qual'è il mio ccnl, come detto in un'altra discussione, non ho mai avuto un contratto dal mio datore e neanche uno straccio di busta paga, in pratica non so proprio niente del mio contratto, secondo me vuole nascondere quello che ho firmato e tutto perchè vuole essere più furbo, ben venga...ma una cosa è certa non firmerò mai le dimissioni, ricordo solo che sono stato assunto con una legge che per tre anni il datore non paga contributi ma li paga lo stato mi sembra di ricordare legge 407 cmq mancano due giorni per sapere se mi licenzia oppure no.

Salve cosmoss, Lunedì vorrai recarti presso il centro per l'impiego di appartenenza e assumi tutte le informazioni utili relative alla tua assunzione- contratto di lavoro applicato ( commercio- metalmeccanico-ecc) qualifica e quant'altro.
saluti domenico
 
mi sapranno dire tutto sul mio contratto? anche i punti ccnl?

cosmoss, al centro per l'impiego ti diranno ( anche) quale il ccnl adottato dal tuo datore di lavoro, ma non la disciplina che regola gli aspetti del rapporto di lavoro ad esempio, straordinari- festivi-retribuzione-ecc.
Per questo dovrai rivolgerti al sindacato.
Saluti domenico
 
Alto