Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

info su apprendistato professionalizzante metalmeccanico

salve a tutti,chiedo aiuto in quanto leggendo il contratto che mi è stato offerto non riesco a capire il livello di apprendistato e relativa retribuzione.
riporto gli articoli del contratto:

-la categoria professionale è quella di apprendista con il livello I categoria del ccnl per i dipendenti delle aziende metalmeccaniche private e della installazione di impianti.
-il piano formativo individuale è preordinato a conseguire la seguente qualificazione di addetto al controllo qualità
-il contratto avrà durata di 36 mesi
-40 ore settimanali per 5 giorni
-formazione formale totale di 40 ore
-formazione professionalizzante totale di 80 ore

purtroppo non ci sono altri elementi sul contratto.

grazie a chi mi aiuterà!
 
salve a tutti,chiedo aiuto in quanto leggendo il contratto che mi è stato offerto non riesco a capire il livello di apprendistato e relativa retribuzione.
riporto gli articoli del contratto:

-la categoria professionale è quella di apprendista con il livello I categoria del ccnl per i dipendenti delle aziende metalmeccaniche private e della installazione di impianti.
-il piano formativo individuale è preordinato a conseguire la seguente qualificazione di addetto al controllo qualità
-il contratto avrà durata di 36 mesi
-40 ore settimanali per 5 giorni
-formazione formale totale di 40 ore
-formazione professionalizzante totale di 80 ore

purtroppo non ci sono altri elementi sul contratto.

grazie a chi mi aiuterà!

Allora Alberto, la retribuzione (lorda) tabellare mensile prevista dal ccnl indicato per il livello riferito, è pari a 1.321 euro, il netto corrisponde a circa 1.060 euro.

Saluti
 
Alto