Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

info generale sulle somme erogate per l'incremento della produttività

kronack

Utente
Salve,

volevo chiedere un'informazione di carattere generale su questa voce del mio cud, per sapere se, in generale, posso recuperare qualcosa facendo il 730 o meno.

Nel cud 2011, l'ultimo, nella sezione apposita leggo 6000 euro, e di fianco 600 euro, quindi per l'anno in corso sono ok,

nei due anni precedenti invece vedo 1900 euro e 190 euro in uno , e 1950 euro e 195 euro nell'altro.

allora mi chiedo, ma nei due anni precedenti la ditta mi ha dato meno paga tassata al 10%, ovvero poteva arrivare a darmene fino a 6000 tassati in maniera agevolata?

cioè posso recuperare qualcosa facendo il 730 se nei due anni precedenti non ho avuto fino a 6000 euro agevolati?

aggiungo che la mia situazione in questi ultimi 3 anni nn ha subito nessun tipo di variazione di tipo finanziario, e rientro nei massimali x accedervi.

Grazie anticipatamente.

p.s. mi scuso se magari ho scritto cose già scritte da altri, ma a me interessa sapere più che altro come funziona. tnxxxxxxxx

Riferimento: info generale sulle somme erogate per l'incremento della produttività

Puoi recuperare se risultano compilati i punti 97 e 99 del CUD 2011

Riferimento: info generale sulle somme erogate per l'incremento della produttività

sul cud 2011 non c'è nulla a quelle voci,

ma cmq essendoci scritto 6000 / 600 vuol dire che mi è stata applicata la tassazione agevolata.

io piuttosto volevo sapere se per i due anni passati devo vedere sempre le stesse due voci o meno.

se nn c'è niente alle voci 97 e 100 quindi non si recupera niente???

tnxxxxxxx

Salvo errori del CUD, non si recupera niente.

mi era venuto un dubbio xkè nel cud 2011 ci sono 6000euro detassati, mentre nei 2 prima molti i meno... mi sembrava strano...

magari è normale...

Alto