Un codice fiscale non in anagrafe tributaria vuol dire che è inventato...dai su stiamo nella legalità..Fantascienza ? Mica tanta !!
Capita tutti gli anni, che utenti che inviano le CU, hanno degli scarti.
Ti dico di più: puoi anche fare il controllo ADE delle Cu, senza errori,
e poi fai l'invio, ed hai la sorpresa di uno scarto.
(Basta un codice fiscale non presente in anagrafica tributaria).
Cmq, i consulenti che utilizzano il mio software, sono abituati ad operare in questo modo.
Il programma di stampa CU, ti avverte che non è presente la ricevuta telematica,
ma ti permette di andar avanti nella stampa.
Come ti dicevo prima,
poi sei tu che decidi se importare o meno le ricevute nel software.
(è un consiglio, non un obbligo)
...se uno studio invia le CU il 31/3 e vuole attendere la ricevuta prima di farle consegnare ai dipendenti andando oltre il 31/3 per la consegna al dipendente, ti piaccia o no sta commettendo una irregolarità...è un modus operandi sbagliato senza necessità di ulteriori repliche!