Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Info apprendistato

Maddina

Utente
Buonasera, ho firmato qualche giorno fa un contratto di apprendistato professionalizzante al livello 5, commercio. Non mi sono osata chiedere quanto sarà lo stipendio netto. Voi sapete dirmi qualcosa? Grazie mille
 
Buongiorno, grazie per la risposta, no praticamente sul contratto c’è scritto 5 livello a fine assunzione mi sembra, insomma non è molto chiaro. Perché poi la datrice di lavoro mi ha detto che mi ha inquadrata livello 5.
 
Ok ci sono, praticamente sarebbe apprendistato part time 5 livello! 31 ore settimanali. Quanto sarebbe il netto? Grazie.
 
Ti ringrazio per la risposta. Mi sembra alto un netto di 1100 euro per un part time lungo apprendistato. Non è che è il lordo?
 
Reazione esagerata, è un forum per chiedere info e non avrei chiesto se non avessi avuto bisogno. Persona molto sgarbata.
 
So benissimo la differenza tra lordo e netto. Maleducato e pure presuntuoso. Sicuramente ti ho segnalato:) impara ad essere più gentile che nella vita torna tutto
 
Salve a tutti, premetto che non capisco molto di stipendio e buste paga, avrei una domanda da porvi. Io ho un contratto da apprendistato come impiegato edile industria, in questo momento ho una paga base di 1200€ mensili ma non mi torna una cosa, l'importo orario si aggira attorno ai 9,46 € lordi ma di paga base prendo lo stesso tanto di quando ho iniziato e la paga oraria era di 7,04€. Il 3 marzo finisco l'apprendistato e verrò inquadrato al 3 livello, lo.stipendio aumenta spero? O rimarrà invariato?
 
Alto