Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Info 730 precompilato... Incompleto

Ok grazie mille Pluto... Quello che vorrei capire io e se per caso potrei incorrere in qualche guaio con l'ADE... Non credo che poi dichiarandolo mi avrebbe cambiato qualcosa sul saldo finale del 730/2015
 
con abitazione principale come risultato imposte non cambia nulla...più che altro non dichiarandola non dichiari che è la tua abitazione principale e potrebbero considerartela come a disposizione anche se poi sarebbe facile dimostrare l'evidenza...
 
Ok grazie mille Pluto... Ultima informazione che chiedo... Vedo dalla mia pagina sul sito dell'ADE che gli interessi sul mutuo passivo sono stati comunicati dalla banca... Tra l'altro sono stati comunicati due volte... Quindi mi risulta due volte l'importo degli interessi passivi però non sono stati inseriti in sede di elaborazione dal sistema... Come mai secondo voi?
Ho pensato che sia stato proprio in virtù del fatto che il dato sia stato comunicato per sbaglio 2 volte.
 
boooooo..e chi lo sa...
due volte..su una ci sarà SI e su una NO e poi non esce nel 730...son cose che fa l'AdE...anche a me con il versamento del fondo pensione...
 
Alto