Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

indicazione ICI 2006

Re: software calcolo mod. 730/2007

Forse mi puoi dare una mano, ho cambiato pc e ho salvat gli archivi di taxonlinema non riesco a scaricare il pregramma del'anno scorso, mi puoi dare una mano.
Grazie
 
Re: software calcolo mod. 730/2007

Perche' vuoi scaricare quelli dello scorso anno?
Aspetta una settimana ed hai quelli dell'ultimo Modello 730.-
Saluti.-
 
Re: software calcolo mod. 730/2007

io non ho trovato il file del software gratuito per la compilzione del modello 730/2007 redditi 2006, è già presente?
grazie mille
 
Re: software calcolo mod. 730/2007

Entrato ora nel sito, la data e' gia' variata per la disponibilita' del Programma ,dal 31.03 al 02.04 quindi sicuramente in settimana avrai il software per iniziare il lavoro.
Ti ricordo che occorre registrarsi.-
Buon lavoro.-

[%sig%]
 
Re: software calcolo mod. 730/2007

Il nuovo software 730/2007 e' disponibile nella sezione software del sito da stamane.-
Saluti.-
 
Re: software calcolo mod. 730/2007

Salve a tutti. Ho scaricato il programma per la compilazione del 730 dal sito taxonline proprio pochi minuti fa. Purtroppo però non funziona. Il messaggio di erro re è questo: "can't load DLL: MSJTER35.DLL."
Qualcuno sa cosa significa e cosa devo fare?
Grazie
Susanna
 
Re: Indicazione ICI 2006 nel mod. 730/2007

sono proprietario di un immobile al 67%
il coniuge e' proprietario al 33 % ma non presenta nessuna dichiarazione dei redditi essendo a mio carico al 100% e paga regolarmente acconto e saldo ici della sua quota.
io presento invece il 730 .nella colonna 9 del nuovo quadro ici quale importo va' indicato?
il totale pagato nell'anno da entrambi o solo la parte di mia competenza riferita all'ici 2006 relazionata al 67%?
grazie distinti saluti
spero che qualcuno mi possa togliere questo dubbio
 
Re: Indicazione ICI 2006 nel mod. 730/2007

Nella tua dichiarazione va tutto indicato per la quota di competenza.
Ciao.
 
Re: software calcolo mod. 730/2007 x susanna

Devi scaricarti per risolvere questo problema anche nelle VARIE:
INSTALLA DAO installazione Librerie Dao, con questo potrai avere accesso al programma.-
Buon pomeriggio.-

[%sig%]
 
Re:Indicazione ICI 2006 nel mod. 730/2007

Per la casa del portiere, che devo dichiarare perché locata, quale ICI devo indicare nel quadro B:
1) quella dovuta dall'intero condominio? (di competenza dell'Amministratore!)
2) quella relativa ai millesimi (40), alla quota di proprietà (50%) e al periodo di possesso del mio appartamento (90gg: il tutto è stato venduto a fine marzo 2006)?
E per lo stesso appartamento:
1) l'mporto dovuto per l'intera proprietà e per l'intero anno, oppure
2) il solo importo di mia spettanza (50% per tre mesi)
Io propenderei per le ipotesi 2), ma chi può darci una parere qualificato?
Grazie.
 
Alto