Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Incontro di conoscenza.... Sponsorizzati da F&T

Riferimento: Incontro di conoscenza.... Sponsorizzati da F&T

ok....io vengo col mirto e pane "carasau"...così lasciate xdere i cantuccini un pò troppo snob!

Poi xò andiamo in ristorante.:yeah:

Giuseppe hai detto che bisogna mangiare tutto?

Bene... prepara una carriola xchè ci vorrà qlla x portarmi via.:s-sault:

Faccio una full immersion con un corso di Italiano...non vorrei trovare un vigile e dirgli :NOIO VOLEVAM SAVUAR
 
Riferimento: Incontro di conoscenza.... Sponsorizzati da F&T

Ho trovato una buona occasione last minute per un volo su MI e non me la voglio perdere (posso confermare il volo entro martedì)..... per cui incominciamo a "fare" sul serio e quindi ci si incontra a MILANO anche considerando che dal sud qualche "BANDISTA" al momendo ha difficoltà organizzative e di lavoro a potersi muovere.
Cominciate a dare conferme.
 
Riferimento: Incontro di conoscenza.... Sponsorizzati da F&T

Se non si stringe non si combina. Si per il 6 - 7 ottobre! Preferibile il 6! Si invitano ufficialmente i "volontari" alla partecipazione al rendez vous a dare conferma per giorno 6 ottobre! Grazie.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Incontro di conoscenza.... Sponsorizzati da F&T

si ma piu' specifici pero'...........:D
pranzo?
cena?
merenda fra amici?
uno dovrà pur organizzarsi famiglia orari e partenze, diavoliiiiiiiiiiiiii
:p
 
Riferimento: Incontro di conoscenza....

Quell'incontro ha da farsi!

Il ns amico Fabiano Corna lunedì ci comunicherà il luogo presso il quale andremo a pranzare. Mi sono affidato a lui in quanto "indigeno" ed a quanto ho avuto modo di capire anche buongustaio.

Alcune informazioni anticipatemi telefonicamente. Cucina sarda. Costo intorno ai 30 €. Spilorci (i partecipanti :D )!!! Qualità e serietà. :yes2: E' un locale dove i ragionieri di Milano vanno spesso a pranzare. Si trova vicino il collegio. E' centro ed è facilmente raggiungibile con la metro o i bus sia dalla stazione ferroviaria che da Linate.


Bozza di programma buttata li.

Ore 10,30 - 11 Raduno presso il ristorante

Ore 11 - 12,30 Conoscenza

Ore 13 Pranzo

Ore 14,30 Decidiamo assieme cosa fare e fino a che ora.

Ore 19,30 Si rientra.

Ora aspetto le vs proposte ed adesioni e ricordo a quanti vorranno partecipare che l'incontro avverrà il 6 ottobre a MILANO.

Grazie :sun:
 
Riferimento: Incontro di conoscenza.... Sponsorizzati da F&T

e scommetto che è nella strada parallela al collegio? ci sono stata 2 giorni fa!:p
 
Alto