Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

inail

Riferimento: inail

Anche io sono ********* in materia
Caro Gino è il sistema che blocca il termine!
Infatti, il sistema non può riconoscere se il termine è usato nei propri confronti o nei confronti di altri.

Fa caldo e la tensione è tanta! Prendiamo la cosa con un pò di filosofia!

A Napoli si dice "tiremm innanz" o sbaglio....:s-sault:
 
Riferimento: inail

Avevo scritto la parola " colui che ignora" parola non offensiva e rivolta a me stesso. Ma tale parola viene censurata in quanto non degna di questo Forum, Forum ben rappresentato invece da compare Turiddu.
Cari amministratori questo è il livello del vostro Forum, il livello di educazione e rispetto di compare turiddu.

Caro Gino, ti ho già risposto in privato.
Non ammettiamo nessun tipo di linguaggio scurrile, la parola a cui tu ti riferisci è inserita in un database di parole non concesse, e viene eliminata in automatico, puoi ben immaginare che l'effetto è ben diverso tra autoledersi e offendere qualcuno.
In ogni caso se avrai modo di vedere il post incriminato le parole offensive del personaggio sono state eliminate e lo stesso è stato messo sotto stretto controllo, purtroppo non sempre si può essere rapidi e veloci nell'intervenire, tu hai giustamente segnalato il post e io, seppur in ritardo, sono intervenuto. Non penso ci siano cose permesse a nessuno.
Invito tutti invece a leggere le regole del Forum, anche se il messaggio che vorrei trasmettere è che qui siamo come in una grande famiglia a cui tutti sono invitati, chi non sa rispettare le regole, offende, crede di essere un professore..............semplicemente lo invito ad andare altrove, in fondo non esiste solo il forum di fiscoetasse; magari le altre comunità accettano passivamente situazioni del genere..........qui no !

Un saluto

Francesco
 
Riferimento: inail

Caro Gino, ti ho già risposto in privato.
Non ammettiamo nessun tipo di linguaggio scurrile, la parola a cui tu ti riferisci è inserita in un database di parole non concesse, e viene eliminata in automatico, puoi ben immaginare che l'effetto è ben diverso tra autoledersi e offendere qualcuno.

in fondo non esiste solo il forum di fiscoetasse; magari le altre comunità accettano passivamente situazioni del genere..........qui no !

Un saluto

Francesco

Io ci resto sono "ignorant_e" in materia e ..... non "bannarmi":yes2::sun::s-sault::D


Ciao capo
 
Ultima modifica:
Riferimento: inail

Invito tutti invece a leggere le regole del Forum, anche se il messaggio che vorrei trasmettere è che qui siamo come in una grande famiglia a cui tutti sono invitati, chi non sa rispettare le regole, offende, crede di essere un professore..............semplicemente lo invito ad andare altrove, in fondo non esiste solo il forum di fiscoetasse; magari le altre comunità accettano passivamente situazioni del genere..........qui no !

MI ILLUMINO LEGGENDO ed applaudo, Bravooo!:p
A proposito di terminologia e fraintendimenti tanto per smorzare gli animi:
Francesco Totti e Del Piero stanno facendo un compito al Cepu.
Tutti e due consegnano e Totti gli fa: "come è andato il compito? "
Del Piero risponde: "l’ho consegnato in bianco! "
E Totti: "anke io m’ho pensano ke avemo copiato! "

P.S. French siccome farai senza dubbio parte della squadra di calcio del Nord/Ovest dammi un riferimento, che ruolo giochi (sempre che il calcio ti appassioni) non vorrei che ci troviamo con 10 terzini senza punte, Contabile va a nozze e poi sul forum chi lo ferma piu'!!!!:sun:
 
Riferimento: inail

P.S. French siccome farai senza dubbio parte della squadra di calcio ........ non vorrei che ci troviamo con 10 terzini senza punte, Contabile va a nozze e poi sul forum chi lo ferma piu'!!!!:sun:


Al sud ancora non abbiamo cominciato ad organizzarci! Ma se si gioca a calcetto si gioca in 5 contro 5! Già ..... le riserve!:sun:
 
Riferimento: inail

P.S. French siccome farai senza dubbio parte della squadra di calcio del Nord/Ovest dammi un riferimento, che ruolo giochi (sempre che il calcio ti appassioni) non vorrei che ci troviamo con 10 terzini senza punte, Contabile va a nozze e poi sul forum chi lo ferma piu'!!!!:sun:

Dunque..........il calcio mi appassiona.....è che è il calcio a non essere appassionato a me!!! figurati che ho fatto l'arbitro AIA fino ai 22 anni.....!

Però come disse De Courbetain .....l'importante è partecipare..........
 
Riferimento: inail

Ma No dai quale calcetto; calcio correre, scorrazzare sulle fascie, dribbling, lanci lunghi, poi pensa che carino trovarti davanti al portiere in uscita e beffarlo con un bel pallonetto morbido.......mi raccomando intensifica gli allenamenti dosati di un buon stretching, se poi veramente vuoi perdere tutto questo fascino che solo il calcio ad 11 sa dare, ci lasciamo andare ad un calcetto a 5.....qui a Nord/Ovest va bene tutto!:sun:
 
Alto